Anticipazione della sesta e ultima puntata di Mina Settembre, che andrà in onda domenica 14 febbraio. L’assistente sociale dovrà affrontare una rivelazione, che le farà riaprire la vecchia ferita. Mentre Mina si sforza di unire di nuovo la sua vita, deve concentrarsi su un mistero che si svelerà nella sua casa. In effetti, la badante di sua madre scomparirà nel nulla. Mina era molto preoccupata per lei, quindi ha subito cercato di capire cosa le fosse successo e ha iniziato a indagare. Pertanto, incontrerà alcuni segreti della donna, che non può immaginare.
Visualizza questo post su Instagram
Mina alla fine scoprirà tutta la verità su suo padre, e poi dovrà decidere se dedicare la sua vita amorosa a Claudio o Domenico, oppure restare sola. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai1.
L’ultima puntata di “Mina Settembre” segnerà anche il momento in cui il protagonista dovrà prendere decisioni in base a condizioni emotive e dovrà confrontarsi con la verità su suo padre. Un segreto sulla sofferenza del padre di Mina sconvolgerà non solo gli assistenti sociali, ma anche tutti coloro che ama. Claudio non si tirerà più indietro e starà accanto alla donna che ancora ama. Domenico, invece, sembrava lontano e ha accettato di lavorare in una clinica privata.
LEGGI ANCHE:
- Bonus febbraio 2021, una SOCIAL CARD: ecco quali sono e a chi spetta
- Belen sui social: una dedica speciale per il suo nuovo amore
- Rodolfo Laganà e la lunga intervista a cuore aperto sulla malattia
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.