Max Gazzè arriva al Festival di Sanremo 2021 accompagnato da una band in cartonato. Apparizione strana per la prima esibizione in gara al Festival. È stato subito svelato che la band chiamata Trifluoperazina Monstery Band non esiste ed è solo una rappresentazione scenica.
La dichiarazione di Max Gazzè
Penso che si percepisca l’ironia dietro a questa cosa. Ed è lo stesso sarcasmo che caratterizza anche la nostra canzone“.
Il brano con cui è in gara si intitola “Il Farmacista” ed è stata presentata dal cantautore sul palco con un look ispirato a Leonardo Da Vinci. Gazzè ha definito la canzone: “a sfondo ironico, non è protagonista il farmacista, ma tutto quello che accade nel discorso del medico che si traduce in qualche cosa di più sciamanico e profetico. Questo è un po’ il dilemma.”
Leggi anche:
- Max Gazzè, testo “Il farmacista”: Sanremo 2021
- Amadeus apre il Festival di Sanremo con un discorso commovente
- L’augurio del piccolo Leo a papá Fedez per Sanremo
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.