Non ce lho fatta a non prenderli tutti e 3, in cucina servono sempre: li ho pagati appena 3,99 euro da lidl!

non-ce-lho-fatta-a-non-prenderli-tutti-e-3,-in-cucina-servono-sempre:-li-ho-pagati-appena-3,99-euro-da-lidl!
Non ce lho fatta a non prenderli tutti e 3, in cucina servono sempre: li ho pagati appena 3,99 euro da lidl!

Da LIDL è tutto pronto per i regali di Natale, con proposte strategiche per chi cerca un pensiero che faccia bene all’umore o una sorpresa utile per la vita di tutti i giorni. Siete curiosi di scoprire cosa c’è nel nuovo volantino? Curiosiamo insieme.

Non ce l’ho fatta a non prenderli tutti e 3, in cucina servono sempre: sono comodissimi!

Quest’anno, nel nuovo volantino, spicca un insieme di accessori da cucina targati Livarno Home, eleganti e funzionali, perfetti come piccoli regali pratici che portano un sorriso in cucina.

Tra questi spicca lo spremiaglio in acciaio: uno strumento semplice, ma indispensabile per chi ama il sapore dell’aglio ma non vuole passare il tempo a tritarlo a mano. Questo utensile dal design liscio e raffinato permette di spremere velocemente l’aglio senza sporcare le dita. Si posiziona uno spicchio sbucciato all’interno del comparto, premere i manici, e in pochi istanti l’aglio viene schiacciato fino ad ottenere una polpa pronta da usare, ideale per arricchire sughi, salse o soffritti. Lavabile in lavastoviglie, è perfetto per chi cerca praticità e stile in cucina.

Insieme a questo troviamo lo schiaccianoci, un accessorio che risolve uno dei piccoli dilemmi delle feste: come aprire facilmente le noci senza fatica e senza fare danni. Grazie alla struttura in acciaio, robusta e resistente, questo utensile è progettato per rompere i gusci duri senza frantumare il frutto all’interno. La noce viene messa (o altra frutta secca come nocciole e mandorle) nell’incavo dello schiaccianoci, stringere i manici, ed ecco che il guscio si apre con facilità. Anche questo accessorio è lavabile in lavastoviglie, quindi comodo da usare e da pulire, perfetto per chi ama la frutta secca o per chi cerca un’idea regalo simpatica e utile.

E non è finita qui: c’è anche il tagliauova, uno strumento che aggiunge un tocco di precisione ai piatti. Ideale per chi ama decorare le insalate o preparare gustosi antipasti con le uova sode, il tagliauova permette di ottenere fette regolari e sottili, senza sbriciolare il tuorlo. Usarlo è molto semplice infatti è sufficiente inserire un uovo sodo nell’incavo, abbassare il telaio con i fili di acciaio, e l’uovo verrà tagliato in fette uniformi. È anche ottimo per tagliare funghi o fragole, se vuoi aggiungere un tocco di creatività in cucina. Anche il taglia uova è lavabile in lavastoviglie, quindi pratico e facile da mantenere pulito.

Quanto costano e perché acquistarli da Lidl?

Ciascuno di questi accessori Livarno Home è in vendita a soli 3,99 euro e ha un design raffinato e minimalista, con finitura liscia in acciaio, ideale per adattarsi a qualsiasi stile di cucina. Sia che si tratti di un regalo per chi ama cucinare o di un pensiero pratico per rendere più semplice la vita quotidiana, questi piccoli utensili sono una scelta versatile e di qualità, che sicuramente sarà apprezzata.

Perché questi regali fanno bene all’umore? Perché trasformano piccoli gesti quotidiani in momenti di facilità e soddisfazione: avere gli strumenti giusti in cucina semplifica e rende più piacevoli le preparazioni. Con questi utensili, anche le operazioni più semplici diventano gesti eleganti, e la preparazione dei pasti acquisisce un tocco di stile.

Per sfogliare il volantino completo di Lidl valido fino al 17 novembre, puoi cliccare qui!

L’articolo Non ce l’ho fatta a non prenderli tutti e 3, in cucina servono sempre: li ho pagati appena 3,99 euro da lidl! proviene da La Tua Dieta Personalizzata: la migliore dieta per dimagrire.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo-domani-lunedi-18-novembre-2024:-le-previsioni

Oroscopo domani lunedì 18 novembre 2024: le previsioni

Articolo successivo
flora-canto,-i-figli-e-il-marito-enrico-brignano:-se-non-stai-piu-a-casa,-mi-trovo-lamante

Flora Canto, i figli e il marito Enrico Brignano: Se non stai più a casa, mi trovo lamante




Potrebbe piacerti
Articoli correlati