Francesco Totti e Blasi separati, parla lo zio di Ilary: “Educati ad essere onesti e non furbi”

francesco-totti-e-blasi-separati,-parla-lo-zio-di-ilary:-“educati-ad-essere-onesti-e-non-furbi”

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati pochissimi mesi fa, ma non si placano le polemiche e gli attacchi incrociati e indiretti in seguito alla fragorosa e chiacchieratissima intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera in particolar modo in merito alla questione rolex: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io così le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita”.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno della festa per i 40 anni del Pupone – Foto: Facebook

Ora lo zio di lei ha pubblicato un’immagine di famiglia e ha lanciato un monito a Francesco Totti: “Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”.

Se per i media la “colpa” di questa fragorosa intervista di Francesco Totti sarebbe da attribuire alla sua avvocatessa Bernardini de Pace, per Alfonso Signorini no. “Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone – ha sottolineato il conduttore del GF Vip 7 -, incapace di intendere e di volere. Cosa che mi e? difficile da credere. Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finche? stara? zitta – ha continuato -, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo il bel tacer non fu mai scritto. Alla prossima!”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
un-italiano-su-due-si-rilassa-leggendo-notizie-di-gossip:-lo-rivela-un’indagine-di-readly

Un italiano su due si rilassa leggendo notizie di gossip: lo rivela un’indagine di Readly

Articolo successivo
i-migliori-giocatori-di-serie-a-e-calcio-internazionale-ora-sono-eletti-direttamente-da-fifa

I migliori giocatori di Serie A e calcio internazionale ora sono eletti direttamente da FIFA




Potrebbe piacerti
Articoli correlati