TheGiornalisti: Tommaso Paradiso è uscito dal gruppo. Ecco perché

TheGiornalisti

Ebbene dopo dieci anni di musica insieme, Tommaso Paradiso, frontman del gruppo TheGiornalisti ha deciso di lasciare il gruppo ed intraprendere una vita artistica da solista. La band si è sciolta dopo solo tre anni di grandi successi come: “Riccione” “Felicità Puttana” “Completamente” “Maradona y Pelè”. 

Il concerto al Circo Massimo è stata l’ultima occasione per vedere ed ascoltare il gruppo insieme. Il perché Tommaso abbia lasciato il gruppo non lo ha dichiarato ma in alcune storie di Instagram ha voluto dichiarare il suo stato d’animo e la sua versione dei fatti.

«Vi basti solo sapere che sono stato male. Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale» Ha proseguito  dicendo: «Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti, ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò sarà Tommaso Paradiso» ed ancora «Le storie, nella maggior parte dei casi, non sono eterne».

«A voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme», ha scritto, ripromettendosi di tacere sulle cause che hanno portato allo scioglimento del gruppo, fondato nel 2009 e arrivato al successo sette anni più tardi. «Ovviamente ci saranno delle polemiche, sarò pronto a leggere e sentire qualsiasi cosa. Si faranno congetture e si diranno inesattezze».

«Ho scritto e cantato ogni singola nota. Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale».

«Vi basti solo sapere che sono stato male e per vivere bisogna stare bene […] Non sono in grado di vivere in un clima di tensione, né a casa, né al lavoro, né in macchina, né in qualsiasi parte del pianeta. La musica è liberazione. La musica mi ha spinto altrove».

Ha scritto oltre, promettendo di continuare ad essere con loro «con le canzoni, quelle di prima, quelle di oggi e quelle di domani». «Per quel che mi riguarda i Thegiornalisti non esistono più», ha aggiunto, chiedendo la delicatezza che dovrebbe accordarsi ad un amore in pezzi.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Ma la ruota, oltre la possibilità di non pagare, contiene altre 19 opzioni tra cui molte con sconti e bottiglie offerte. Ma c’è anche qualche pegno. Infatti qualcuno potrebbe trovarsi costretto a sparecchiare il proprio tavolo, mentre altri a ballare con un cameriere o preparare il caffè per tutti. Insomma un modo diverso per trascorrere una serata ma nel rispetto della tradizione “La nostra è una cucina tipica napoletana, classica, come quella della nonna. Anche i nostri piatti di portata – conclude De Vivo – rispecchiano la tradizione: utilizziamo infatti pentole e stoviglie molto particolari”.

Gira la ruota e scopri se mangi gratis. La trovata originale di un noto ristorante

Articolo successivo
relazione tossica

Come riconoscere una relazione tossica in amore




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…