L’ex cantante dei Police, Sting, dedica al nostro bel paese una canzone per tutti quelli che sono separati dagli affetti più cari. Il cantante attraverso un video social invia un messaggio agli italiani, in italiano.
La canzone oggetto della dedica è “The Empy Chair”, una canzone che “parla delle persone care che ci mancano” dice Sting. Continua “Molti di voi sono separati da quelli che amano. Questa canzone parla di loro“.
Leggi anche:
- Giornata mondiale dell’autismo 2020: le iniziative di Pixar Disney e Sky Arte
- Sei meteoropatica? Ecco come combattere i sintomi
- Ecco come abbonarsi a Disney+
- Gli astri di Paolo Fox: leggi l’oroscopo di oggi 2 aprile
Il post sui social di Sting
Il video è stato inviato a Pascal Vicedomini e poi pubblicato su Facebook all’interno del quale si rivolge a tutti quelli che hanno una “sedia vuota” preparata per chi è lontano in questo momento particolare di pandemia globale.
“Mi manca il mio Paese preferito – dice l’artista inglese – e mi manca la mia bella casa in Toscana”. Prima di Sting, anche Gwyneth Paltrow sul suo profilo Instagram ha speso delle belle parole nei confronti della nazione: “Amo l’Italia, la loro resilienza è un esempio”
- Paparazzata la coppia Seth e Summer di OC
- Le previsioni di tutte le regioni: ecco quando si azzereranno i contagi da Coronavirus
- Ecco i Baci più belli delle serie tv
Agli italiani Sting dedica poi la sua canzone The Empty Chair: “Questa canzone parla delle persone care che ci mancano, di chi non può tornare a casa e così lasci al tuo tavolo una sedia vuota per ricordarli”. Grande amante dell’Italia, Sting due anni da ha comprato una tenuta, Il Palagio, vicino Firenze, a Figline Valdarno, diventata la seconda casa del cantante e sua moglie, dove la coppia ha iniziato anche la produzione di olio e vino.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.