Esilarante video di Matthew McConaughey che coinvolge vecchietti del suo Texas in una partito di bingo a distanza.
Giòchino signori giòchino. Imbonitore virtuale, un ruolo che ha fatto anche al cinema, con la sua inconfondibile cantilena del sud, e ora Matthew McConaughey ha tenuto il banco durante una bella giocata virtuale di bingo, o tombola per dirla più all’italiana. L’attore, insieme a qualche familiare, si è collegato con i residenti di una casa di riposo, la Round Rock Senior Living di Enclave, nel suo Texas, per una partita di bingo al cardiopalma.
Leggi anche:
- Intrattenere i tuoi bambini con app divertenti
- Università ai tempi del Covid-19
- Cena piccante in una casa di riposo
I numeri li ha ovviamente chiamati lui in prima persona, mentre la moglie Camila Alves, due dei suoi tre figli e la madre, l’hanno affiancato nella video chiamata. “La generosità e gentilezza mostrata da Matthew McConaughey e dalla sua famiglia è stata davvero bella, ma soprattutto siamo stati colpiti dal messaggio di semplicità direttamente dal suo cuore, per questo gli saremo sempre grati”. Parole di un rappresentante della casa di riposo a Good Morning America.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.