Più va avanti con gli anni più l’uomo ha bisogno di una donna capace di occuparsi scrupolosamente del suo corpo, anche e soprattutto nei momenti di intimità. Ma apparire seducenti ed eccitanti richiede alcuni atti da gestire con amore e passione. Ecco alcuni suggerimenti utili tra le coperte.
Ormai è appurato che fare l’amore fa bene a tutte le età, ma voi signore lo sapete cosa fa impazzire un uomo a letto e gli faccia andare gli ormoni a mille, soprattutto quando il vostro partner è un over 50? Senza aver la presunzione di voler insegnare nulla a nessuno, eccovi una serie di suggerimenti che a mio avviso, vi renderanno ancora più seducenti ed eccitanti di quanto già non lo siate…
Ma lo sapete cosa fa impazzire un uomo a letto?
- Prendere l’iniziativa e essere spontanea
- Mostrare il desiderio e il piacere nel fare quello che fate. Vedere la donna eccitata e desiderosa del proprio partner, lo manda in estasi.
- Mostrare attenzioni, dolcezza e delicatezza
- Dirgli, o ancora meglio sussurrargli, “Ti amo” … ma solo a patto che lo ami davvero e che il sentimento sia corrisposto
- Indossare indumenti sexy che lascino intravedere e che permettano di fantasticare
- Praticare la fellatio con trasporto e piacere non come una tappa obbligata del rapporto intimo
- Accarezzarlo con delicatezza, accettando le eventuali indicazioni del partner
- Baciare il partner con passione e trasporto ricordando che il bacio passionale è uno delle forme più importanti nei preliminari.
L’importanza dei preliminari
Soprattutto i “finti giovani” i preliminari sono fondamentali. Superati i 50, un’erezione sempre più fragile e l’ansia da prestazione fanno sì che l’uomo abbia sempre più bisogno di una donna che si occupi scrupolosamente del suo corpo, che lo accarezzi e che non lo consideri semplicemente un oggetto sessuale.
Ovviamente, l’importanza dei preliminari è forse ancora più fondamentale anche nelle donne, per cui valgono sempre le regole del desiderio, delle parole dolci sussurrate, dei baci ovunque e delle carezze a fior di pelle, soprattutto sul seno e nella zona pubica.
Anche un massaggio dopo una giornata stressante è una pratica molto apprezzata dal gentil sesso. Il massaggio deve rilassare e stendere i muscoli e non deve necessariamente portare all’orgasmo. Si possono poi aggiungere dei giochetti erotici che servono principalmente ad aumentare l’eccitazione. Bendare gli occhi per poi iniziare a sfiorare la pelle e in particolare le parti più erogene sussurrando allo stesso momento delle parole che aumentano lo stato dell’eccitazione, ma che al tempo stesso siano dolci: in questo modo aumenterete il livello del desiderio sessuale.
Fonte: Menover50mode
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.