Da Domenica 19 Aprile tornano in replica le puntate della seconda stagione della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Tornano in replica le puntate de l’Allieva 2. La seconda stagione della fiction con Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice Allevi, è stata trasmessa in Prima TV tra ottobre e novembre 2018 e torna a farci compagnia nella prima serata di Rai 1 a partire da oggi – domenica 19 aprile 2020. Rivediamo insieme cosa succederà nella prima puntata – come sempre divisa in due episodi – in onda alle 21.25.
L’Allieva 2, la trama della prima puntata in onda stasera su Rai1
Il primo episodio intitolato Le ossa della principessa, si apre con l’estate appena finita. Alice torna all’istituto, per un nuovo anno di specializzazione. Uno dei primi compiti che la Wally le affida è quello di fare da tutor a Erika, la nuova specializzanda. Intanto nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice si reca sul posto insieme a Claudio (Lino Guanciale), con cui continua ad avere un rapporto d’amore turbolento. Ma proprio nei sotterranei, la specializzanda fa una nuova conoscenza: il PM Sergio Einardi, una vecchia conoscenza per cui Claudio prova un forte e misterioso rancore.
Nel secondo episodio, intitolato Il Tempo di un battito, continuano gli scontri tra Claudio e Alice a causa dei loro diversi punti di vista sull’amore. Improvvisamente Ambra scompare e Claudio comincia ad allarmarsi. Ma la ricerca della ragazza viene interrotta da una rapina in farmacia, degenerata in un omicidio. Alice e Conforti ritrovano così Einardi, che non si trattiene dal mostrarsi interessato all’Allevi. Intanto in Istituto, il Supremo prof. Malcomess, comunica che ha intenzione di ritirarsi aprendo così la strada alla sua successione. Per questo indice un concorso tra gli specializzandi mettendo in palio una borsa di studio a Baltimora.
La prima puntata in replica de L’Allieva 2 va in onda stasera Rai 1 alle 21.25.
Leggi anche:
- Sanremo 2021: Amadeus annuncia il Bis
- Reddito di emergenza: ecco cosa è. Pochi semplici documenti per richiederlo
- Bonus Vacanze 2020: ecco a chi spetta e come richiedere il rimborso
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Fonte: Coming Soon
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.