Meghan, la duchessa del Sussex , è la voce dietro un nuovo film di Disneynature, “Elephant“, presentato in anteprima all’inizio del mese sul servizio di streaming Disney + .
Tutti gli elefanti più anziani sanno che questa potrebbe essere l’ultima acqua facile per molti mesi, quindi ne trarranno il massimo
“Sono davvero grato di avere l’opportunità di dare vita a questa storia di elefanti”, ha detto Meghan in una clip della Disney. “Queste creature sono così maestose e allo stesso tempo sono così sensibili e così connesse.”
Nel filmato, che è stato girato l’anno scorso durante la sua sessione di registrazione per il progetto, Meghan ha parlato della sua esperienza lavorando al film.
“Sono stata molto fortunata, ho fatto esperienza pratica con gli elefanti nel loro habitat naturale. Quando passi il tempo a collegarti con loro e gli altri animali selvatici, capisci davvero che abbiamo un ruolo da svolgere nella loro conservazione e nella loro sicurezza “, ha detto. “In questo film vediamo quanto sono straordinari. I loro ricordi sono fantastici. La stretta connessione della mandria, la protezione dei loro giovani. Penso che siano molto più simili a noi che diversi.”
Per celebrare la prima di “Elephant”, che si verifica durante Earth Month, Disneynature e il Disney Conservation Fund stanno sostenendo Elephants Without Borders, un’organizzazione che lavora in Botswana – un paese caro a Meghan e Harry – per garantire la sicurezza delle persone e elefanti. Tra gli altri obiettivi, Elephants Without Borders sta lavorando per proteggere gli elefanti del Botswana e fornire risorse alle comunità che vivono vicino a loro.
“Spero che quando le persone vedranno questo film, realizzeranno quanto siamo connessi e se avessimo più consapevolezza degli ostacoli che affrontano, penso che ci prenderemo cura l’uno dell’altro, degli animali e di questo pianeta in un modo molto diverso “, ha aggiunto Meghan nella clip. “Ecco perché è davvero importante per me poter aiutare a raccontare quella storia.”
Il suo coinvolgimento con “Elefanti” segna il primo tentativo professionale per la duchessa da quando lei e il Principe Harry hanno annunciato all’inizio di quest’anno che si stavano dimettendo come “membri anziani” della famiglia reale. Meghan, 38 anni, e Harry, 35 anni, hanno lasciato i loro ruoli reali ufficiali il 31 marzo. Il loro ufficio a Buckingham Palace ha chiuso il giorno successivo.
Andando avanti, passeranno la “maggior parte del loro tempo” con il figlio di 10 mesi, Archie, in Nord America, dove non useranno più i loro titoli HRH. Secondo quanto riferito, i Sussex si sono stabiliti a Los Angeles dopo aver trascorso alcuni mesi a vivere sull’isola di Vancouver.
Inoltre non rappresenteranno più la nonna di Harry, la regina Elisabetta, né riceveranno fondi pubblici per i doveri reali.
LEGGI ANCHE:
- Belen Rodriguez incinta! La foto che fa impazzire il web
- Il Principe Carlo è guarito
- William e Kete a breve l’incoronazione
- Tra Meghan e Harry è divorzio
- Censure forzate per alcuni movie di Disney
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna
Iscriviti al gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno
Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno
Fonte: GMA
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.