Lavete riconosciuta vestita così? La 65enne è pazzesca, regina di Mediaset

lavete-riconosciuta-vestita-cosi?-la-65enne-e-pazzesca,-regina-di-mediaset

Una Barbara D’Urso del tutto inedita quella apparsa al Pop Star Party tenutosi qualche giorno fa in  una location esclusiva. Il suo look in stile Freddie Mercury ha lasciato tutti i fan senza fiato.

In realtà si è trattato di un look “rubato” al Freddie Mercury travestito da donna per il videoclip del 1984 I want to break free, la celeberrima canzone dei Queen. Barbarella ha riprodotto il look nei minimi particolari, dalle calze a rete, alla minigonna scosciata fino alla parrucca nera a caschetto (non sono mancati, chiaramente, nemmeno i baffoni marchio di fabbrica di Mercury).

Barbara D’Urso in versione Freddie Mercury diverte i fan

Quel che è apparso subito chiaro ai fan della D’Urso è che nonostante il passare del tempo la conduttrice non ha perso un grammo della sua bellezza e della sua sensualità. Anche in questa occasione, infatti, ha messo in mostra le lunghe gambe affusolate e un fisico da urlo che desterebbe l’invidia di molte ventenni. Per non parlare del suo spirito festaiolo che è rimasto lo stesso con il passare degli anni.

Proprio per celebrare il travestimento della D’Urso, al party è stata inserita in scaletta proprio I want to break free, e la Barbarella nazionale non ha potuto fare altro che esibirsi nel celebre balletto compiuto da Mercury nel videoclip. Sul suo canale Instagram la D’Urso ha pubblicato il momento esatto della sua esibizione (insieme a diverse altre foto che la ritraggono in pose ammiccanti ma anche divertenti).

Carmelita ha infatti imitato il movimento (avanti e indietro) di bacino del notissimo cantante inglese, che nel videoclip è intento a passare l’aspirapolvere mentre gli altri musicisti del gruppo imitano ciascuno un personaggio diverso della famiglia “tipo”.

L’affermazione ambigua nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque

Di recente la D’Urso ha concluso (per il momento) il suo impegno a Pomeriggio Cinque. La nota trasmissione di cui è conduttrice ormai da diversi anni da chiuso i battenti per le festività natalizie e farà ritorno sul piccolo schermo il prossimo 9 gennaio. Stavolta, però, “l’addio” di Barbara non è avvenuto con la solita frase che i suoi fan sono soliti ascoltare al termine di ciascuna puntata della trasmissione.

Carmelita mostra i baffoni à la Freddie. Foto: Instagram – newsby

Invece del solito “Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro”, la D’Urso ha esclamato, visibilmente commossa. “Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona” e, dopo una pausa piuttosto teatrale, ha aggiunto: “E poi il mio cuore è vostro”. Naturalmente i fan si sono sbizzarriti facendo mille congetture su chi potesse essere quella persona speciale a cui Carmelita ha fatto riferimento.

In realtà, però, pare non si trattasse di una nuova fiamma ma di un…nipotino. Come alcuni fan ricorferanno, infatti, qualche tempo fa il giornalista Giuseppe Candela aveva annunciato che la nota conduttrice sarebbe diventata nonna verso la fine del 2022. Al tempo della sua ospitata a Verissimo Barbara non aveva smentito la notizia, anche se era apparsa piuttosto colpita dal fatto che il “segreto” fosse venuto fuori.

“Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Quando accadrà, sarò pazza di felicità”. Una frase ambigua che però alla luce dell’ultima dichiarazione, pare essere stata chiarita una volta per tutte. La D’Urso è quindi diventata ufficilmente nonna? Staremo a vedere…

L’articolo L’avete riconosciuta vestita così? La 65enne è pazzesca, regina di Mediaset proviene da newsby.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
i-vestiti-si-sono-ristretti-dopo-il-lavaggio-?-niente-panico,-come-rimediare-in-poche-mosse

I vestiti si sono ristretti dopo il lavaggio ? Niente panico, come rimediare in poche mosse

Articolo successivo
al-bano-passera-il-natale-in-famiglia-ma-non-con-lei-|-stupisce-anche-sul-regalo-risparmio

Al Bano passerà il Natale in famiglia ma non con lei | Stupisce anche sul regalo Risparmio




Potrebbe piacerti
Articoli correlati