Mediaset rimanda il Gf Vip e Temptation Island
I dubbi principali riguardano soprattutto il Grande Fratello, che sarebbe dovuto partire a settembre. A parlare di questo spostamento di palinsesto era stata la conduttrice di canale cinque la Barbara D’Urso qualche giorno fa. Secondo quanto riportato da Dagospia, Mediaset però avrebbe cambiato idea e avrebbe scelto di mettere, quantomeno al momento, in stand-by la trasmissione. Il reality quindi per ora è cancellato.
Invece, parlando di Temptation Island, nizialmente Mediaset ne aveva già previsto la cancellazione, ma alcune idee della Queen De Filippi avrebbero fatto cambiare idea a Berlusconi.
Pare quindi che la trasmissione sia Vip che Nip andrà in onda e le registrazioni potrebbero partire già nei prossimi mesi, come al solito in estate. La redazione della De Filippi avrebbe rivoluzionato anche questa trasmissione, come fatto icon Uomini e Donne.
Una vera e propria trasformazione per il reality che si svolgerà anche quest’anno in Sardegna. Il programma dei sentimenti, come ribadito da il portale gestito da Roberto D’Agostino, non potrebbe mai e comunque prescindere ovviamente dal contatto fisico. Bisognerà aspettare qualche settimana per capire come si svolgerà il tutto.
Leggi anche:
- Giovanni Ciacci in quarantena e le sue confessioni piccanti
- Eduardo e Eugenio Bennato riuniti per cantare contro il Covid
- Emma Marrone parla di Belen: “Non ha fatto niente di male”
- Jhonny Deep: quarantena da pirata
- Il figlio di Al Bano e Romina Pover, Yari augura la morte alla D’Urso sui social
- Uomini e Donne: Gemma viene scaricata anche attraverso il nuovo format
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.