La musica è necessaria in un’occasione speciale come questa, ecco le canzoni inglesi per la festa della mamma da ascoltare insieme alla famiglia o da regalare proprio alla mamma mettendole in una playlist.
Nel giorno della sua festa prepariamo dolcezze di ogni genere, regalini, bigliettini dolcissimi e quant’altro. E se accompagnassimo il tutto con qualche canzone a lei dedicata?
John Lennon: Mother
Una canzone davvero forte e complicata nella quale l’artista parla del difficile rapporto che ha coi genitori. Davvero toccante e strappalacrime.
Queen: Bohemian Rhapsody
Fortissima, eclettica e imponente, non ci sono altre parole per descrivere il brano dei Queen dedicato alla mamma. Un vero capolavoro, tanto da restare impresso nella storia.
Spice Girls: Mama
Il gruppo seguitissimo da ragazze e giovanissime canta l’inno di dolcezza alla mamma. È con “Mama” che le ragazze del gruppo, una volta divenute donne, chiedono scusa alla mamma per non averla compresa nella loro adolescenza, giurando lei amore eterno e amicizia.
Cristina Aguilera: Oh mother
La bella Cristina canta tutto il dolore vissuto dalla sua mamma in questa stupenda canzone. Un passato difficile e tanta sofferenza per un finale da sogno che ha riportato pace e serenità nelle loro vite.
Taylor Swift: The best day
Ad una mamma che la scalda, la consola e le riesce a cancellare le brutture del mondo, proprio quelle che la fanno soffrire. E la ringrazia, per averle lasciato un ricordo così bello.
Justin Bibier: Turn to you
Una dedica di amore infinito alla sua mamma, dove la ringrazia di averlo accolto nella sua vita, giovanissima, proprio come lui. Se non è amore questo!
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.