Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino stanno insieme dal 2003. Scopriamo di più sulla donna che ha fatto irruzione nella diretta dei David di Donatello 2020
Anna Ferzetti ci ha regalato un romantico fuori programma nel corso della diretta della 65esima edizione dei David di Donatello.
Quando il suo compagno di vita, Pierfrancesco Favino, è stato proclamato ‘miglior attore protagonista‘, Anna ha fatto irruzione nella stanza, travolgendolo col suo abbraccio. Cosa sappiamo di Anna Ferzetti? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita.
La relazione con Favino
Anna Ferzetti è la compagna di vita di Pierfrancesco Favino dal 2003. I due non si sono mai sposati e sono genitori di due bambine: Greta e Lea. Anna è nata a Roma nel 1982 (ha 38 anni); suo padre è il celebre attore Gabriele Ferzetti. Favino, invece, ha 58 anni ma la differenza d’età non è mai stata un problema. Oggi, la coppia vive a Roma, nel quartiere Testaccio.
La carriera
La donna è diventata, nel tempo, un’apprezzata attrice. L’abbiamo vista, ad esempio, ne ‘Il Colore Nascosto delle Cose’, di Silvio Soldini, ne ‘La Tigre e la Neve’ di Roberto Benigni, in ‘Terapia di Coppia per Amanti’ di Diego De Silva, ma anche nelle serie ‘Rocco Schiavone’ e ‘Mamme Imperfette’. Inoltre, anche Anna aveva una candidatura ai David di Donatello nella categoria di ‘miglior attrice non protagonista’ per la sua interpretazione nel film ‘Domani è un altro giorno’, di Simone Spada.
Fonte: Zon
LEGGI ANCHE:
- E’ nata una bella bambina: Rupert Grint è diventato papà
- Elon Musk di nuovo papà e chiama il figlio X Æ A-12: ma cosa significa?
- Elisabetta Canalis: gli scatti intimi hanno fatto parlare i fan “lo slip ha qualcosa che non va”
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.