La coppia è stata sorpresa per le strade della zona nord di Londra mentre faceva spese, per lo più alimentari. E nonostante gli occhiali (per entrambi) e la barba (per lui), sono facilmente riconoscibili.
Per Phillipa, 32 anni, è il primo figlio. Ma Jude, in realtà, è papà di altri 5 figli. Avuti da tre donne diverse. Ci sono, infatti, Rafferty, che ha 23 anni, Iris, 19, e Rudy, 17, nati durante il matrimonio con l’attrice e designer Sadie Frost. C’è poi Sophia, nata nel 2009 dalla breve relazione con la modella Samantha Burke. E, infine, c’è Ada, anche lei nata da una breve relazione con la cantautrice Catherine Harding nel 2015.
https://www.instagram.com/p/CAZQ3ADH42C/?utm_source=ig_web_copy_link
«Sono fortunato a stare con qualcuno con cui mi sto divertendo più di quanto abbia mai avuto in vita mia», spiegava Jude Law. «Abbiamo un’esistenza familiare incredibilmente stabile e salutare, che coinvolge anche i miei figli».
Quando la notizia del sesto figlio in arrivo ha iniziato a circolare, un amico della coppia ha commentato che Jude Law «e Phillipa sono felici insieme e felici di aggiungere alla loro famiglia. Tutti sono davvero entusiasti del nuovo arrivo».
La storia tra il divo inglese e la psicologa è iniziata del 2015, quando si sono conosciuti al festival letterario Hay nel 2015. Il matrimonio ha colto tutti alla sprovvista. È stato infatti celebrato in gran segreto l’anno scorso all’Old Marylebone Town Hall di Londra. Rafferty ha fatto da testimone al papà. Facendolo poi sapere via social a cose fatte.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.