Dopo “Summertime“, Netflix ci porta ancora una volta sulla riviera romagnola con “Sotto il sole di Riccione”, nuovo film in arrivo in streaming il primo luglio. Scritto da Enrico Vanzina con Caterina Salvadori e Ciro Zecca, è il debutto alla regia di un lungometraggio degli YouNuts!, duo composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.
Il Trailer
La trama
“Sotto il sole di Riccione” racconta l’estate di chi, arrivando da tutta Italia, decide di passare le vacanze a Riccione. Come Ciro (Cristiano Caccamo), che arriva col sogno di sfondare come cantante e invece si ritrova a fare il bagnino. O come Marco (Saul Nanni), da sempre innamorato di Guenda (Fotinì Peluso) ma incapace di dichiararsi, che chiede consiglio a Gualtiero (Andrea Roncato), playboy e bagnino a riposo. E come Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), ragazzo non vedente con una mamma (Isabella Ferrari) iperprotettiva, deciso finalmente a farsi dei nuovi amici: incontra così Furio (Davide Calgaro) e il suo gruppo.
Leggi anche
- Il colosso Netflix cancella migliaia di account: ecco quali
- Curiosità e retroscena della serie The O.C. che vi faranno vedere alcune scene con occhi diversi
- Lo sapevi che i vestiti dei personaggi delle serie tv raccontano la loro storia?
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.