La felicità di una donna dipende da molti fattori. L’amore, il lavoro, la salute, la famiglia e i figli spesso sono fonte di preoccupazioni ma sono le principali cause della nostra felicità.
Il segreto della felicità non è fare quello che ti piace, ma amare quello che fai. J.M. Barrie
Quando si è felici si mangia con più piacere, in modo rilassato e talvolta anche di più, soprattutto se in compagnia. Non si usa il cibo per conforto ma semplicemente per stare insieme a chi si ama.
Chi è felice, non salta mai i pasti. Mangia a colazione, pranzo e cena anche in modo abbondante e per il resto della giornata non è ossessionata dal cibo. La donna felice ha la consapevolezza che si possono avere forme e taglie diverse e questo non costituisce un problema.
In una ricerca fatta dalla rivista Self sui disordini alimentari è emerso che quando si è felici se si deve fare uno strappo alla regola lo si fa senza sensi di colpa, soprattutto in un’occasione conviviale. La donna felice mangia in abbondanza si accetta per come è, e non fa della dieta uno stile di vita.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.