Il sesso in macchina comporta dei rischi, le posizioni sono scomode, ma può essere molto eccitante: ecco qualche consiglio per praticarlo in modo sicuro. In genere lo si fa da giovani, quando nessuno dei due ha casa libera, ma almeno uno dei due ha la possibilità di usare il mezzo dei genitori: conoscete veramente qualcuno che non abbia fatto sesso in macchina almeno una volta nella vita?
Ovviamente, fare l’amore in macchina prevede qualche piccola precauzione in più, legata non solo alle posizioni sessuali, che in alcuni casi potrebbero risultare eccessivamente scomode, ma soprattutto perché si deve stare molto attenti a non farsi beccare se non si vuole rischiare di essere sanzionati.
Fare l’amore in macchina è reato solo in alcune ore del giorno e della notte
Ecco allora qualche utile suggerimento per scegliere le migliori location per fare sesso in macchina e quali posizioni sessuali possono essere più adatte a raggiungere l’orgasmo… e più facili da praticare.
Ve ne suggeriamo alcune che sicuramente conoscete benissimo, che sono in assoluto le migliori per il rapporto esistente tra la comodità e i risultati che si possono ottenere con la performance.
La posizione dell’Amazzone
Si tratta di una posizione nella quale la donna si mette a cavalcioni sopra l’uomo, che può stare seduto o del tutto sdraiato (anche se in questo modo la posizione diventa un po’ scomoda). Può essere praticata sia sul sedile anteriore sia su quello posteriore ed è una di quelle con le quali la donna può riuscire a raggiungere l’orgasmo più velocemente.
La posizione reverse cowgirl
Consiste nella posizione dell’amazzone nella quale la donna si mette sopra l’uomo, dandogli le spalle. Può essere praticata al posto guidatore: il volante si potrà così trasformare in un appiglio da sfruttare per muoversi su e giù.
La posizione del missionario
Anche il classico dei classici, ovvero la posizione del missionario, può essere abbastanza semplice da praticare in auto. Sarà sufficiente reclinare uno dei sedili anteriori e stendersi, permettendo così all’uomo di adagiarsi sul proprio corpo.
Doggy Style
La posizione della pecorina è più comoda, invece, se praticata sul sedile posteriore, che lascia un po’ di spazio in più di manovra. Basterà mettersi in ginocchio e lasciare che il proprio uomo scivoli lentamente da dietro con il suo membro.
Sesso orale
Fellatio e cunnilingus alla guida sono un grande classico cinematografico. Ecco che finalmente avrete la possibilità di trasformarlo in realtà, prestando sempre attenzione a non dare troppo nell’occhio.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.