Scegliere la tecnica migliore e più efficace non è semplice, tutto dipende dall’effetto che si desidera ottenere e dal tipo di ciglia. Ogni tecnica ha un effetto diverso e in particolare, la tecnica volume, è capace di dare un effetto glamour e super strong alle vostre ciglia. Per questa tecnica sono però necessarie ciglia naturali forti e medio/lunghe.
Come funziona questa tecnica?
La preparazione che si effettua per le ciglia è sempre la stessa. Ciò che varia è il numero di extension ciglia applicate: per ogni ciglia naturale si può variare dalle due alle sei extension fino ad un numero totale massimo di 1000 per ogni singolo occhio. Ovviamente, per un trattamento dell genere, vengono utilizzate ciglia finte molto leggere e sottili evitando di mettere troppo peso sulla singola ciglia.
L’applicazione delle ciglia con questa tecnica è simile alla tecnica one-to-one: si seleziona e si isola la ciglia naturale con le pinze, si prelevano le extension ciglia ben assemblate insieme, si passano nella colla e si applicano sulla ciglia naturale.
Extension ciglia: occhi da cerbiatta in poche mosse
Laminazione ciglia: tutto ciò che c’è da sapere
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.