Come arredare le pareti in stile Shabby con quadri e specchi

arredare

Le pareti delle nostre case in Stile Shabby, possono diventare delle vere e proprie Show Room per le nostre passioni, per quei belli oggetti che nell’arco del tempo abbiamo acquistato (o ereditato) e messo da parte o posizionati senza un logico criterio.

E’ questo il motivo per cui oggi vi propongo di raggruppare le varie tipologie e tematiche di quadrispecchiAntichi Vintage e, anche piatti perchè no!

Posizionarli e appenderli sui lati delle pareti o lungo le scale, qualora ci fossero.

Anche se quella degli specchi con vetri molati rimane la mia preferita, per via forse delle svariate forme che si possono riscontrare, forme che il più delle volte ricalcano e imitano quella cornice di quel mobile della Toilette o della Cassettiera a cui erano appartenuti, ma ancor più mi piace  quel gioco di riflessi di cui sono capaci!

In queste immagini vi mostro come poter sistemare qualunque tipologia di collezione negli angoli più pertinenti e indicati delle vostre case.

Buona prosecuzione!

Fonte: Shabby Italia

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
pesci

Caratteristiche del segno zodiacale Sagittario

Articolo successivo

In ricordo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: Barbara D'urso e il web in lacrime




Potrebbe piacerti
Articoli correlati