Le modelle curvy più famose di Instagram all’insegna della body positivity

curvy

Curvy è bello! All’insegna della body positivity ecco il nuovo motto, diventato virale sui social network. In particolare, su Instagram sono diventati veramente numerosi post delle modelle che mostrano con disinvoltura i loro corpi ed inneggiano le loro curve attraverso foto in bikini.

Il fenomeno della body positivity è ormai virale sui social. Ogni giorno sempre più donne curvy postano foto di se stesse con l’hashtag #aldiavolobilancia #screwthescale. Donne “normali”, studentesse, lavoratrici, madri che si tengono in forma senza avere l’ossessione del peso e sono orgogliose delle proprie forme.

Queste donne, di sicuro, devono tanto alle altrettante numerose modelle curvy che dalla 44 in su, appaiono belle e naturali con tutte le loro morbidezze.

Il Ministero della Salute avverte: Bacche di Goji a rischio pesticidi

Un tempo le modelle erano riconosciute da gambe lunghissime e magrissime: oggi dopo lunghe battaglie per il diritto ad avere un corpo sane and healthy direbbero gli americani, è riconosciuto come universalmente bello anche quel corpo che ha qualche kg in più!

E sono sempre di più le modelle curvy che stanno riscuotendo grande successo. Vediamo insieme quali sono le più famose.

Ecco le modelle curvy più famose

Ashley Graham

Una supermodella americana attivista della performance curvy! Mostrando il suo corpo sexy e curvy riesce ad accapparsi molte copertine Vogue, British Vogue, Cosmopolitan e tante altre. Bella e sensuale è un vero orgoglio per tutte le donne formose.

https://www.instagram.com/p/Byn_WmHA-a3/?utm_source=ig_web_copy_link

Le modelle

Precious Victoria Lee

Ha seguito la scia di Ashley Graham per essere sulla copertina di Sports Illustrated quando la rivista ha iniziato ad accogliere le modelle curvy. La storia di questa modella è incentrata sulle curve e sulla rottura delle barriere.

Se vuoi consigli di moda e trucco seguici sulla nostra pagina Facebook, basta un Like!

Chloe Marshall

Supermodella inglese ha vinto il titolo di Miss Surrey nel 2008 ed è stata anche la prima modella plus size ad arrivare alla finale di Miss Inghilterra. La vittoria le ha aperto nuove opportunità per la sua carriera di modella e ha anche espresso la sua convinzione nel diffondere il messaggio che non sempre bisogna essere magre e alte per essere considerate nel settore della moda.

 

Jessica Leahy

Top model australiana ha fatto il suo debutto alla Fashion Week di New York. Neanche lei pensava di poterlo fare nel settore della moda, eppure il suo sentirsi a suo agio nel proprio corpo imperfetto l’ha fatta amare da subito. È una vera sostenitrice dell’avere un corpo naturale e genuino.

https://www.instagram.com/p/B9yR-mFnBYQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche:

 

Danika Brysha

La sua storia è legata ad un pessimo rapporto con il cibo per perdere peso. Allora Danika Brysha si è evoluta affrontando i suoi problemi. Ha fondato un marchio chiamato “Model Meals” e si è occupata di fornire cibo sano. La sua carriera da modella è decollata quando meno se l’aspettava proprio promuovendo il concetto di body positivity. Oggi è una delle curvy più pagata al mondo.

https://www.instagram.com/p/B5n3GPLgDnW/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti:

 

Lexi Placourakis

Dopo una dura lotta personale con il suo peso, è ora una top model e un imprenditrice. Sua madre era Miss Hawaii, che poi continuò la sua carriera di modella in Giappone, ma la personalità di Lexi non assomiglia a quella di sua madre.

https://www.instagram.com/p/B2UewSEA1Fb/?utm_source=ig_web_copy_link

Altre modelle curvy

Tabria Majors

Una donna di colore e una modella plus size, Tabria Majors crede fermamente nell’idea che le donne formose siano altrettanto sexy delle modelle magre. Lavorava come cameriera in Virginia per guadagnarsi da vivere, ma quel periodo la rese più forte che mai. Ha posato per la rivista Sports Illustrated.

https://www.instagram.com/p/B9H4z-BAGRU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Anita Marshall Pinit

La storia di Anita Marshall, come qualsiasi altra modella curvy, è stata tutt’altro che facile. Non ha avuto una vita semplice prima che fosse presa sul serio o considerata una modella. Era una truccatrice di Boston e gran parte della sua fama lo deve ad un post pubblicato su Instagram.

Fluvia Lacerda

Fluvia Lacerda è una modella brasiliana, nonché la prima curvy ad essere sulla copertina di Playboy. È stata scoperta per la prima volta da un editore di una rivista su un autobus a Manhattan e da allora ha sempre lavorato per alcuni dei più grandi marchi plus size.

https://www.instagram.com/p/B9C1GKPgzPG/?utm_source=ig_web_copy_link

Candice Huffine

Candice Huffine ha guidato le classifiche di modelle curvy per molto tempo ed è stata nel settore per oltre un decennio. Oltre ad essere una top model, ispira le persone a partecipare alle maratone e invita le donne a non essere troppo magre. E’ stata la prima modella plus size ad essere sulla copertina della rivista Elle e oggi ha una sua linea di lingerie per far sì che le belle donne celebrino i loro corpi.

 

Oroscopo di Paolo Fox

https://www.instagram.com/p/B8RhP46hnp9/?utm_source=ig_web_copy_link




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Coronavirus: Top 5 app per allenamento fatto in casa

Articolo successivo
giulia andrea

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…