Negli spazi di Rho Fiera Milano ha inizio il tanto atteso Salone Internazionale del Mobile. Un appuntamento immancabile per gli addetti al settore. Come ogni anno, a partire dalla seconda settimana, anche gli appassionati potranno dare un occhiata alle tendenze e le esposizioni del 2019.
Quest’anno la 58° edizione inizierà martedì 9 aprile e continuerà fino a domenica 14 aprile 2019. Un omaggio a Leonardo Da Vinci con il proprio Manifesto “ingegno” e una sezione dedicata all’illuminazione di design, Euroluce e Workplace 3.0 per l’innovazione dell’arredamento di interni.
La registrazione è obbligatoria per accedere alla Fiera, i prezzi variano a seconda della categoria e del numero di giornate di cui si vuole visitare il Salone. I primi giorni, dal 9 al 12 aprile, l’ingresso è riservato agli addetti ai lavori. Architetti, designer, decoratori d’interno distributori e rivenditori avranno la possibilità di visitare il Salone del Mobile in tutta tranquillità. Le giornate del 13 e 14 aprile saranno aperte le porte degli spazi espositivi a tutti.
Da non perdere l’esposizione del Salone Satellite che dal 1998 accompagna l’evento. Uno spazio dedicato agli Under 35 tanti giovani designer con una grande sfida: plasmare un nuovo perfetto equilibrio tra progetto, funzione e bellezza. In questa occasione la città di Milano è ricca di eventi da vivere, meglio organizzarvi per una lunga settimana da trascorrere all’insegna della creatività.
Per maggiori informazioni su orari, tariffe e prenotazione dei biglietti consultate il sito del Salone Internazionale del Mobile.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.