Adriana Volpe riparte grazie alle sue colleghe: “L’abbiamo aiutata a trasferirsi a Milano.”

adriana volpe

Adriana Volpe,  la conduttrice e super mamma si è raccontata al settimanale Oggi e ha svelato come le amiche Elisabetta Gregoraci e Caterina Balivo l’abbiano aiutata a trasferirsi a Milano.

Per la conduttrice 47enne si aprono nuovi orizzonti: dal 29 giugno, infatti, sarà al timone di un nuovo programma su Tv8 accanto ad Alessio Viola. Il programma si chiamerà Ogni mattina e andrà in onda dalle 10 alle 14.

Le polemiche, le vecchie liti e i gossip, dunque, non hanno mai scoraggiato Adriana Volpe, neanche dopo i vari problemi avuti con la Rai e con il suo ex collega Giancarlo Magalli. Al contrario, Adriana ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita, e di riprendere il lavoro di una vita con la sua verve dolce e autoironica che la contraddistingue.

Riparto da Milano con mia figlia Gisele e… cambio tutto

La conduttrice, quindi, si è trasferita a Milano, città nella quale la sua carriera ebbe inizio. Per quanto la conduttrice ami Roma, non ha avuto paura a lasciarla per spiccare di nuovo il volo.

Ho sposato questo progetto senza pensarci due volte, poche settimane fa, in pieno lockdown. Dovevo trovare un appartamento, ma tutte le agenzie immobiliari erano chiuse: panico! Caterina Balivo è stata la prima persona che mi ha dato una mano, poi Elisabetta Gregoraci mi ha presentato una persona che ha trovato la casa perfetta per me e Gisele.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: dilei




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
de martino

Stefano De Martino risponde alle domande sul rapporto con Belen

Articolo successivo
caterina balivo

Caterina Balivo confessa: Vivo separata da mio marito.




Potrebbe piacerti
Articoli correlati