Alba Parietti su instagram: “L’anno prossimo saranno fieramente 60 … li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno , sono miei li ho stravissuti , se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia … sono una bandiera , sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti . Prova costume @missbikiniluxe adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti . Anche questo mi fa sentire tremendamente viva . Sono infantile e ho “un’età certa “non “ una certa età’’ …. bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me . ♥️”
Una prova costume decisamente superata per la 59enne che, mostrandosi senza filtri e senza veli sul web, ha sfidato ancora una volta i suoi odiatori: “Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho “un’età certa”, non “una certa età””. Per molti Alba Parietti è ancora in grado di fare la differenza, e questa volta, a dispetto di altre, non sono stati molti i criticoni, anche se i riferimenti ai ritocchini non sono mancati: “Se non ti fossi rifatta saresti molto più attraente..peccato”, “Non mi attizzi e personalmente preferisco Christie Brinkley fra le ” vegliarde” come te….più sexy e più simpatica…ma per i provincialotti italiani vai più che bene”, “Photoshop casalingo…si vede lontano un miglio. L’ombelico e lungo un metro”.
https://www.instagram.com/p/CAr-TPeq_vX/
Leggi anche
- Belen distrutta conferma la crisi: Non è un buon momento per me. Il VIDEO
- Uomini e Donne: Svelato l’Alchimista, Giovanna Abate non trattiene l’emozione
- In arrivo un ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.