L’ex numero 10 della Juventus è stato ricoverato all’ospedale di Los Angeles dopo una colica renale: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male!“, il suo messaggio su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CATSo5ZK_ST/?utm_source=ig_web_copy_link
Un bel po’ di paura e davvero tanto dolore. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male”, ha scritto Alessandro Del Piero su Instagram dal lettino dell’ospedale di Los Angeles, città dove vive ormai da anni.
L’ex numero 10 della Juventus è stato ricoverato per delle coliche renali: spavento e un forte dolore per Del Piero, che però ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute postando alcune foto sul suo profilo Instagram con tanto di mascherina.
Diversi i messaggi di vicinanza ricevuti da Del Piero, tra questi anche quello della Juventus che ha augurato al suo ex calciatore gli auguri di pronta guarigione.
Fonte Sky Sport
LEGGI ANCHE:
Diletta Leotta vittima di Revenge porn viene salvata da Fedez
Cosa cambia dal 18 maggio per i clienti con le riaperture di parrucchieri e barbieri
Totti: stavo per lasciare Ilary! Ecco il perché
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.