Alfonso Signorini è tornato single: è giunta al capolinea la sua relazione con Paolo Galimberti

alfonso-signorini-e-tornato-single:-e-giunta-al-capolinea-la-sua-relazione-con-paolo-galimberti

Alfonso Signorini è tornato single: è giunta al capolinea la sua lunga relazione d’amore con Paolo Galimberti. La notizia è ufficiale dato che è stato lo stesso conduttore, autore tv e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi a confermare i rumor al Corriere della Sera. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme – ha rivelato il conduttore del GF Vip -. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Alfonso Signorini sorridente sui social – Foto: Instagram

“Se adesso sono single? Sulla carta sì – ha continuato Alfonso Signorini -, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mio mondo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.

Ma chi è Paolo Galimberti?

Paolo Galimberti è nato a Giussano il 7 luglio 1968 ed è un imprenditore e politico italiano, vicepresidente tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Imprenditore di professione, è stato presidente dei giovani di Confcommercio, nonché socio con la sua famiglia in Euronics. Dal 1997 è Consigliere di Amministrazione di Euronics Italia Spa. Nel 2004 è entrato a far parte del Consiglio Direttivo di Eurocommerce: organizzazione europea che rappresenta i settori del commercio al dettaglio, all’ingrosso e internazionale. Nel 2006 è stato eletto membro del Board di Euronics International. Dal 2010 al 2012 è stato consigliere del Cnel (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro).

Nel 2013 è stato eletto senatore della XVII legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione Lombardia per Il Popolo della Libertà. In seguito è diventato segretario della 10ª Commissione permanente Industria, commercio e turismo. Il 16 novembre 2013, con la sospensione delle attività del PdL, ha aderito a Forza Italia ed è diventato Vice Presidente Tesoriere in Lombardia. Alle elezioni politiche del 2018 è candidato da Forza Italia alla Camera nel collegio plurinominale Lombardia 4 – 02 in seconda posizione, ma non è eletto. Dichiaratamente omosessuale, è stato per 18 anni il compagno del giornalista Alfonso Signorini, fino al settembre 2022.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
sbloccare-lo-smartphone-e-semplicissimo,-in-questo-modo-si-potra-farlo-con-qualsiasi-dispositivo

Sbloccare lo smartphone è semplicissimo, in questo modo si potrà farlo con qualsiasi dispositivo

Articolo successivo
allarme-per-la-salute-della-regina-elisabetta-d’inghilterra-ii-per-l’aggravamento-delle-condizioni

Allarme per la salute della Regina Elisabetta d’Inghilterra II per l’aggravamento delle condizioni




Potrebbe piacerti
Articoli correlati