Amici Speciali, The Kolors si ritirano dalla finale. Ecco il motivo

amici speciali la finale

I The Kolors non sono più i finalisti di Amici Speciali: ad annunciarlo è Stash che ha svelato la scelta della band di rinunciare al posto nella trasmissione di Maria De Filippi. Il gruppo aveva conquistato un posto per la finale, ma in seguito a una lunga riflessione ha cambiato idea.

“Comunicazione ufficiale! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti”

https://www.instagram.com/p/CAyjZ9tquwq/

 

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, rivela il cantante, sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati per cui mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto di finalista”.

A giocarsi la finale di Amici Speciali saranno Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi. Il quarto finalista, che dovrà prendere il posto dei The Kolors, verrà scelto proprio dai tre artisti. “A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me – spiega Stash -. Per cui, ci vediamo venerdì, ci divertiremo”.

Il super favorito resta Michele Bravi: per lui Amici Speciali segna una rinascita dopo il dramma dell’incidente, vissuto qualche anno fa, e l’addio (momentaneo) alla musica.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

“Fonte: dilei




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Nuovo bonus 2020: ecco come funziona il contributo alla disoccupazione per le donne

Articolo successivo

Hai sognato di urlare ma la voce non usciva fuori oppure di muoverti senza riuscirci?




Potrebbe piacerti
Articoli correlati