La signora Rita Greco, vedova del noto Don Antonio è deceduta poche ore fa all’ospedale Cotugno a Napoli. La madre di Donna Imma ci ha lasciati a causa del Coronavirus.
La donna aveva contratto il Covid-19 nel corso del vasto focolaio che ha portato alla chiusura della struttura “La Sonrisa” a Sant’Antonio Abate. Oltre a lei, anche il genero Matteo Giordano, il marito di Imma, è finito in ospedale sempre per coronavirus, per fortuna però per lui ci sono miglioramenti.
Al Castello delle Cerimonie era molto amata
L’avevamo conosciuta grazie alla trasmissione “Il boss delle Cerimonie” in onda su Real Time. Dopo la morte del marito teneva la rubrica su Dplay Le ricette della signora Rita dove cucinava piatti della tradizione napoletana.
La dolce Nonna Rita aveva 85 anni, era molto amata dai telespettatori. Eternamente innamorata di suo marito, era una bravissima cuoca, una donna amorevole con i suoi figli e il suo amato nipote.
Purtroppo Donna Rita soffriva di diverse patologie a cui si è aggiunto il Coronavirus che le ha provocato problemi respiratori diventati insormontabili.
LEGGI ANCHE:
- Uomini e Donne ex tronista: “ho avuto il Covid”
- 10 errori (seri e semiseri) da non fare a letto
- Il segreto di friggere senza far sentire il cattivo odore
- Albano Carrisi shock!! Ha tenuto segregata la figlia Ylenia per molti anni
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.