Il cantautore Enrico Nigiotti rifiuta l’invito di Maria. Spiega il motivo su Instagram della mancata partecipazione alla maratona benefica di Canale 5. Non ci saranno nemmeno i ballerini che erano stati annunciati nei mesi scorsi: Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo per motivi di sicurezza legati al Covid-19. No anche da Riki “per una serie di motivi”. Lo show è previsto per venerdì 22 maggio in prima serata, ecco gli ultimi aggiornamenti
“Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali. – ha spiegato Sebastian – Mi spiace molto, però per motivi di sicurezza è stata presa questa decisione e bisogna accettarla”. Vincenzo ha scritto: “Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad ‘Amici Speciali’ per via del Coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità”.
Gli artisti partecipanti ad Amici Speciali
Quindi saranno 7 cantanti e cinque ballerini che parteciperanno ad “Amici Speciali”, che – secondo Tv Sorrisi e Canzoni – partirà da venerdì 22 maggio. Il cast è composto da: il rapper Random e Michele Bravi (entrambi non hanno mai partecipato ad “Amici”), The Kolors, Giordana Angi, Irama, Alberto Urso e Gaia Gozzi. Poi i ballerini Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito.
Fonte: FQMagazine
Leggi anche:
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.