Enzo Miccio: Non sapevo di aver perso Pechino Express

Il wedding planner chiarisce cosa è successo durante la finale dell’adventure game di Rai2.

Io l’ho appreso all’ultimo minuto, dalla televisione. Non sapevo niente, ero a casa da solo ed ero disperato” così Enzo Miccio commenta durante una diretta Instagram col settimanale Chi, la finale di Pechino Express che ha incoronato vincitrici Le Collegiali.

Il format di Pechino Express infatti prevede uno stratagemma per evitare possibili spoiler sui vincitori. La finale è stata registrata a novembre e poi mandata in onda ad aprile, ma per tutti questi mesi Wedding e Collegiali non hanno dovuto mantenere il segreto perché loro stessi non avevano idea di chi fosse arrivato primo al traguardo.

I finalisti infatti girano due diversi finali: uno in cui esultano per la vittoria e uno in cui si disperano per la sconfitta. A conoscere il tempo esatto di arrivo al traguardo è solo la produzione che poi monta la puntata finale svelando al pubblico e ai protagonisti stessi chi è arrivato per primo al traguardo.

Quindi Enzo Miccio così come Carolina Giannuzzi e le Collegiali hanno scoperto live il loro arrivo al traguardo. Prime le due ragazze, secondi i Wedding Planner, ma in molti li hanno definiti ‘vincitori morali’ anche se a Miccio non piace come definizione “Mi dicono che sono il vincitore morale, ma per me non è così, è un concetto che non fa parte della mia cultura: c’è un solo vincitore e il secondo ha perso o per lo meno non ha vinto“.

Fonte: TV zap

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
stasera in tv

Cosa c'è oggi in tv? Stasera venerdì 24 aprile 2020

Articolo successivo
chef giuliano ricetta

Boschetto cheesecake ai frutti di bosco: la ricetta di chef Giuliano




Potrebbe piacerti
Articoli correlati