Conte alla camera mi piace. Riunite in Parlamento le parole dell’ex moglie del premier Giuseppe Conte Valentina Fico, dopo le lacrime di Italia Viva di Matteo Renzi. Fico, 46 anni, membro del settimo dipartimento della Procura nazionale e madre del giovane Niccolò, ha risposto ad alcune delle domande che le ha inviato il Corriere della Sera via mail.
La donna ha spiegato: “Mi piace invocare coesione e responsabilità, ammettere con umiltà che non tutto è perfetto, e chiedere aiuto all’intero parlamento per superare la crisi sanitaria ed economica”. Ha poi ribadito la sua simpatia per Renzi (“Non sono nata Apprezzando le persone troppo scortesi, ciniche e inaffidabili. Temo che non piaccia a gran parte degli italiani “), e infine ha aggiunto sarcastico:” Non c’è diritto alla divinazione “, quindi è impossibile prevedere la crisi e la caduta del governo. Ipotesi, ma spera che il suo ex marito possa ottenere la maggioranza assoluta in Chambers. È una parola ispiratrice? Hanno chiesto “Express News”. Fico: Parlo molto in privato.
Leggi anche
- Usi alternativi del dentifricio: ecco come usarlo
- Rotolo alle zucchine facile e veloce
- Pulire la macchina del caffè facile e veloce senza detersivi
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.