Federico Fashion Style è diventato il parrucchiere delle polemiche. Il noto acconciatore social Federico Fashion Style, qualche giorno fa è stato multato per scarsa trasparenza sul listino prezzi dopo un esposto del Codacons, è stato accusato dalla showgirl:
“Ti ho lanciato io nel mondo dei vip, non mi hai mai detto grazie, ma quando venivo al tuo salone mi cadevano i capelli”.
https://www.instagram.com/p/CFqGhu7oHpD/
La risposta dell’hairstylist non è tardata ad arrivare:
“Tu mi hai bloccato sui social e al telefono perché mi devi dei soldi, quasi seicento euro. Non pagava mai”
Durate il programma a Live non è la D’Urso interviene un’altra cliente insoddisfatta dal trattamento svolto da Federico. Si tratta di Chiara Facchetti, che si è vista arrivare un conto da 3550 euro per fare delle extension.
Anche in questo caso, il parrucchiere ha dovuto difendersi:
“Come per tutte le clienti, anche a lei era stato fatto un preventivo – ha spiegato – quindi sapeva quanto avrebbe speso, le cose costose vanno pagate”.
Leggi anche:
- Non comprate i prodotti che contengono questo ingrediente altamente nocivo
- Napoli dedica un murale alla modella di Gucci. Armine Harutyunyan
- Il vino rosso può essere una possibile cura al Coronavirus
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.