Maurizio Gasparri ha deciso di fare causa a Fedez comunicandolo via Twitter. “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”, scrive. La reazione del rapper è assolutamente perfetta oltre che esilarante
Fedez scopre che Gasparri vuole fargli causa e sbotta
Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi. Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua.
- Giuseppe Conte: Ecco come vivremo nella fase 2.
- La fase 2 per la nostra mente. Cosa dicono gli psicologi
- Bonus figli in arrivo: 160 euro al mese per ogni figlio fino ai 14 anni. Senza Isee.
Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno.
Dopo i tweet, Fedez si è giustamente sfogato anche tramite le Stories di Instagram: Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che cazz* lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente.
Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi 😅
Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua. https://t.co/DvcsVbx0Pu— Fedez (@Fedez) April 23, 2020
Forse sarebbe il caso, oggi come oggi, che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto. Uno ride per non piangere. In una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi causa. Ma svegliati Gasparri.
Fonte: Blogtvvu
Leggi anche:
- Quanto resiste sulle mascherine e sulle superfici il coronavirus?
- Come igienizzare casa. Sopratutto la camera dei bambini
- Bonus di 1000 euro a tutti i professionisti: Ecco i requisiti per fare la domanda
- Coronavirus: È tutta colpa del pangolino?
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.