Ad annunciare i nomi delle cinque artiste che affiancheranno Amadeus nelle cinque serate del Festival, dall’1 al 5 febbraio, è stato proprio il padrone di casa.
Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli sono le 5 co-conduttrici del 72° Festival Sanremo 2022.
Ieri, in collegamento con il TG1 delle 20, oltre ad annunciare la bella notizia ha confermato i nomi dei Big in gara e della presenza di Checco Zalone.
Ornella Muti
La prima delle 5 co-conduttrici di Sanremo 2022 sarà Ornella Muti. La bellissima attrice, icona del cinema italiano, inaugurerà la 72esima edizione del Festival martedì 1 febbraio.
Lorena Cesarini
Mercoledì 2 febbraio sarà la volta di Lorena Cesarini. La giovane attrice di Suburra.
Drusilla Foer
Amadeus spariglia le carte e inserisce nella rosa delle conduttrici Drusilla Foer, alter ego dell’attore Gianluca Gori. Negli ultimi anni è stata spesso ospite dei programmi di Piero Chiambretti e ha partecipato a Ciao Maschio. Sarà la co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2022.
Maria Chiara Giannetta
La co-conduttrice di venerdì 4 febbraio sarà Maria Chiara Giannetta. Per l’attrice il palco dell’Ariston rappresenta la consacrazione dopo il successo ottenuto con Blanca.
Sabrina Ferilli
A chiudere la rosa delle co-conduttrici di Sanremo 2022 sarà Sabrina Ferilli, definita da Amadeus come un coacervo di ‘bellezza, talento e simpatia’.
Ci si augura che le co-conduttrici di Sanremo 2022 continuino il percorso intrapreso da Matilda De Angelis e Elodie, che sono salite sul palco l’anno scorso.
Sperando che portino sul palco del Festival non solo la loro professionalità, ma anche la voglia di mettersi in gioco. Di misurarsi, cioè, con quello che è definito, da sempre, il palco più difficile della televisione italiana.
Seguici su Facebook. Clicca QUI
Seguici su Instagram. Clicca QUI
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.