Francesco Totti su Ilary Blasi: “Non ho tradito io per primo, Noemi Bocchi mi ha salvato dalla depressione”

francesco-totti-su-ilary-blasi:-“non-ho-tradito-io-per-primo,-noemi-bocchi-mi-ha-salvato-dalla-depressione”

Francesco Totti ha rotto il silenzio in una fragorosa e scoppiettante intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera. L’ex capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio ha vuotato il sacco al giornalista Aldo Cazzullo: “Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”.

I due ex coniugi vip, Francesco Totti e Ilary Blasi, sono ai ferri corti e le condizioni per una soluzione pacifica al momento non ci sono.

Al Corriere della Sera l’ex pupone ha rivelato: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”. E poi ha parlato di messaggi scoperti sul telefono di Ilary: “Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio”.

Totti ha parlato di cimici, di Gps, di investigatori e ha raccontato anche come è nata la storia d’amore con Noemi Bocchi, ufficialmente la sua nuova compagna: “Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary Blasi“.

L’ex capitano romanista ha poi svelato: “Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza”.

Ha ribadito più volte di voler tutelare i figli, “le persone che amo più di me stesso”. Per questo spera “ancora di trovare un accordo”, sulla villa dell’Eur e su tutto il resto.

Intanto domani 12 settembre, alle 12, Alex Nuccetelli andrà in tv per raccontare la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il braccio destro dell’ex capitano della Roma, pr delle più mondane serate capitoline e campione italiano man phisique nella federazione Ifbb pro League, interverrà nella trasmissione di Rai2 I fatti vostri per svelare nei dettagli come l’ex capitano e la 34enne di Roma Nord, mamma di due bimbi, si sono conosciuti.

Con molta probabilità Ilary Blasi si toglierà tanti sassolini dalle scarpe fra alcuni giorni quando sarà ospite della sua amica vip, Silvia Toffanin, a Verissimo.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
call-of-duty-warzone-mobile-e-giunto:-presentato-il-gioco-pensato-solo-per-l’uso-su-mobile

Call of Duty Warzone Mobile è giunto: presentato il gioco pensato solo per l’uso su mobile

Articolo successivo
amazon-ring,-i-dispositivi-per-la-sicurezza-di-casa-ora-sono-veramente-sicuri:-arriva-la-criptografia-anti-intrusione

Amazon Ring, i dispositivi per la sicurezza di casa ora sono veramente sicuri: arriva la criptografia anti-intrusione




Potrebbe piacerti
Articoli correlati