Francesco Totti va a trovare di nascosto Noemi Bocchi: l’incontro nella notte nella casa del Circeo

francesco-totti-va-a-trovare-di-nascosto-noemi-bocchi:-l’incontro-nella-notte-nella-casa-del-circeo

Francesco Totti va a trovare di nascosto Noemi Bocchi: l’incontro nella notte nella casa del Circeo. Lo scoop è del settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Nel nuovo numero di Chi si vedono le immagini di Francesco Totti che va a trovare la sua nuova fiamma Noemi Bocchi in vacanza al Circeo, dopo giorni di appostamenti e false piste.

Le fotografie mostrano l’ex capitano della Roma il 19 agosto a San Felice Circeo mentre scende dalla macchina di un amico (sono le 22.30) ed entra nel complesso dove si trova la villa affittata da Noemi Bocchi. Il punto, come si vede dalle immagini, è lo stesso in cui Noemi, qualche giorno prima, aveva parcheggiato.

Secondo varie ricostruzioni, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero insieme da circa un anno, ma da quando la notizia è trapelata hanno sempre evitato di farsi vedere insieme in luoghi mondani. Secondo Chi: “È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

“Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”, aveva detto a Il Messaggero.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
gf-vip-7,-adriana-volpe-rivela:-“alfonso-signorini-mi-voleva-come-concorrente,-proposta-inaccettabile”

GF Vip 7, Adriana Volpe rivela: “Alfonso Signorini mi voleva come concorrente, proposta inaccettabile”

Articolo successivo
il-cinema-e-gli-italiani:-dopo-la-pandemia-7-italiani-su-10-vanno-molto-meno-di-prima

Il cinema e gli italiani: dopo la pandemia 7 italiani su 10 vanno molto meno di prima




Potrebbe piacerti
Articoli correlati