Grazie a cappello e mascherina passeggiano tra le vie di Roma senza essere riconosciuti

Francesco Totti e Ilary Blasi a passeggio per Roma. Grazie al cappello e alla mascherina nessuno li riconosce, e finalmente dopo tanto tempo si godono la passeggiata.

Per una volta niente selfie e autografi per Totti. L’ex capitano della Roma si è concesso una passeggiata per le vie del centro, camminando indisturbato tra Pantheon, via del Corso e Fontana di Trevi. Con lui la moglie Ilary Blasi.

Quando giocava, Francesco Totti si lamentava spesso della sua immensa popolarità a Roma. “Non posso nemmeno fare una passeggiata a via del Corso” diceva, quasi con nostalgia per gli anni in cui era giovanissimo e non ancora eletto a simbolo della Roma e della romanità.

Stavolta però, complice l’allentamento delle misure restrittive per il coronavirus, la grande soddisfazione di una passeggiata da comune mortale se l’è potuta togliere.

https://www.instagram.com/p/CATFZvxB0Fx/?utm_source=ig_web_copy_link

Nessuno li ha riconosciuti perché indossavano una mascherina nera. La notizia si è saputa solo a cose fatte grazie ai video e alle foto pubblicate da Totti e Blasi su Instagram. “Detto, fatto”, ha commentato l’ex capitano della Roma. Mentre la moglie ha montato le immagini sulle note di “Domenica bestiale”.

Fonte: La Repubblica




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Nuova moda su FacebooK, Avatar personalizzato come si crea e come utilizzarlo

Articolo successivo

Skam Italia 5 si farà? Le parole del regista Ludovico Bessegato




Potrebbe piacerti
Articoli correlati