Il nuovo bussiness di Cecilia e il bel Moser: mascherine trendy in pieno stile Rodriguez

Cecilia Rodriguez sta passando la sua quarantena a Trento, insieme a Ignazio Moser; nelle ultime settimane l’abbiamo vista darsi molto da fare tra i vigneti, nella potatura, nell’apprendere l’arte dell’olio. Tante le cose che ha fatto insieme a Ignazio e alla sua famiglia. Ieri però sia lei che il bel Moser, hanno annunciato sui social anche un altro progetto. Hanno infatti lanciato delle mascherine a uso civile che potranno essere acquistate on line. Il ricavato della vendita, come spiega Cecilia sui social, aiuterà Caritas Italia per tutti i progetti che si stanno realizzando in questo periodo complicato. La mascherina ideata da Cecilia è in pieno stile donna: con delle bellissime labbra e il rossetto rosso, quello che ormai nessuna donna mette più da tempo!

Sui social Cecilia aveva mostrato la mascherina e si era detta felicissima di questo progetto:

“Finalmente possiamo mostrarvi il nostro nuovo progetto ideato da me e @ignaziomoser in collaborazione con il nostro amico @gianpiero e i ragazzi di @wearmb , anche in un momento così difficile abbiamo voluto continuare a sorridere e far sorridere!

Vi lascio il link in Bio per andare a scoprirle e vi ricordò che parte del ricavato sarà devoluto a @caritasit per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà 🙏🏻
#crimprotection
#besafewithasmileyface”

https://www.instagram.com/p/CACul3apOlv/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove acquistare la mascherina?

A proposito del prodotto, la mascherina può essere acquistata on line la mascherina ha un costo di 20 euro ed è da considerarsi mascherina a uso civile.

Clicca qui per acquistare la mascherina.

La mascherina filtrante contenuta in questa confezione:

  • Non è un “dispositivo medico chirurgico”, ne un “dispositivo di protezione individuale (DPI)” di cui all’art.74, primo comma del d.lgs.9 aprile 2008 n. 81 ed alte norme applicabili a tali dispositivi, ivi incluso l’ art. 16, primo comma, del D.L. 18.03.2020, n. 18;
  • la mascherina filtrante a uso civile è prodotta e messa in commercio in forza dell’ articolo 16, comma 2, D.L. 18.03.2020 n. 18
  • Mascherina ad uso civile e sportivo formato da un tessuto a 3 strati ( Composizione : 93% Poliestere 7% Poliuretano ) con trattamento esterno anti-acqua (water reppelent ) , con membrana interna che ferma l’entrata di aria esterna ( Impermeabile air tight) isolando la bocca e il naso da contaminazioni aeree dell’ambiente esterno , permettendo allo stesso tempo una sufficiente traspirazione.

Fonte: Area Donna

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Leggi anche:




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

L'annuncio dell'addio in una storia Instagram: Aquilani e Michela Quattrociocche divorziano

Articolo successivo

Che coppia siete? Dimmi come dormite e lo scoprirai




Potrebbe piacerti
Articoli correlati