Ilary Blasi cambia look per non somigliare a Noemi Bocchi e si iscrive all’Università

ilary-blasi-cambia-look-per-non-somigliare-a-noemi-bocchi-e-si-iscrive-all’universita

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono i personaggi vip più chiacchierati e discussi dell’estate gossippara 2022. La presentatrice tv dell’Isola dei famosi avrebbe deciso di cambiare look per non somigliare a Noemi Bocchi. L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista DiPiù Tv.

Secondo la nota rivista, l’ex presentatrice del Grande Fratello Vip si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa. Noemi Bocchi, invece, è laureata in Economia alla Lumsa, l’università pontificia con sede a Roma. Anche lei vorrebbe continuare a studiare. Secondo quanto dichiarato da Tommaso Eletti, ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello Vip, starebbe valutando l’idea di fare un master. Il giovane non ha esitato a definire la nuova fidanzata di Totti molto colta.

La somiglianza di Ilary Blasi con Noemi Bocchi starebbe portando la prima a cambiare look. Per molti la nuova fiamma di Totti sarebbe la sosia di Ilary. Una circostanza non gradita alla Blasi. Che possa tingersi i cappelli di un altro colore o tornare castana? Alcuni amici hanno confidato: «Quando Ilary è tornata dalla Tanzania ha pensato di tagliarsi i capelli. Appena sono cominciate a uscire le foto di Noemi ha deciso di cambiare look. Al momento la 41enne è sempre uguale – forse è alla ricerca del taglio più giusto – ma nei prossimi mesi potrebbe sorprenderci…».

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

“Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”, aveva detto a Il Messaggero.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
chi-e-cristiana-di-uomini-e-donne?-biografia,-curiosita-della-dama-del-trono-over

Chi è Cristiana di Uomini e Donne? Biografia, curiosità della dama del trono over

Articolo successivo
maria-de-filippi-sulla-separazione-di-ilary-blasi-e-francesco-totti:-“mi-dispiace-per-i-tre-figli”

Maria De Filippi sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: “Mi dispiace per i tre figli”




Potrebbe piacerti
Articoli correlati