Ilary Blasi e Francesco Totti separati, Roberto D’Agostino: “La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi Bocchi”

ilary-blasi-e-francesco-totti-separati,-roberto-d’agostino:-“la-vera-bomba-e-stata-la-mia-notizia-su-noemi-bocchi”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre al centro del gossip nazionale. Dopo Domenica In, Roberto D’Agostino è stato ospite a Non è l’Arena. Il direttore di Dagospia ha rilasciato altre dichiarazioni bomba al conduttore tv Massimo Giletti: “Nel mondo giornalistico romano lo sapevano tutti. Certo sapevamo che il rapporto da 5 anni era in crisi. Sapevamo benissimo nel giro che da un anno vivevano separati in casa e noi su Dagospia a febbraio abbiamo dato la notizia. Il rapporto era già finito”.

Il giornalista Roberto D’Agostino ha spiegato: “Ma non è stata la mia prima notizia che ha fatto crollare tutto. La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi. Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti“.

Ha poi svelato: “Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli,. che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno; la loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono la colpa però è di tutti. Totti ha fatto l’intervista – ha continuato -, perché non ci stava più alla narrazione che Ilary era diventata la poverina cornificata. Francesco ha anticipato la minaccia dell’intervista di lei da Silvia Toffanin. Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti. E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre”.

Ha poi concluso: “Lui chiese a Ilary ‘facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto’. A volte un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo non lo facciamo’. Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
orietta-berti-opinionista-al-grande-fratello-vip-7:-“mi-daranno-tantissimi-soldi”

Orietta Berti opinionista al Grande Fratello Vip 7: “Mi daranno tantissimi soldi”

Articolo successivo
ilary-blasi-e-francesco-totti-separati,-roberto-d’agostino:-“erano-in-crisi-da-5-anni,-ma-nessuno-pubblicava-la-notizia”

Ilary Blasi e Francesco Totti separati, Roberto D’Agostino: “Erano in crisi da 5 anni, ma nessuno pubblicava la notizia”




Potrebbe piacerti
Articoli correlati