Levante incinta e sexy: i primi scatti del pancino

Il 27 settembre, Levante ha stupito tutti annunciando al follower la sua gravidanza. La cantante è in dolce attesa dal compagno Pietro Palumbo, avvocato siciliano trapiantato al Nord con cui fa coppia da circa due anni. Ha aspettato 5 mesi prima di dire al mondo che avrà una bambina, ma ora che il ghiaccio è rotto non si trattiene più.

All’evento organizzato a Milano da Bulgari per inaugurare la scultura multimediale Serpenti Metamorfosi ha fatto debuttare ufficialmente il suo pancione, fasciandolo in uno strepitoso e sensualissimo abito nero che lo metteva in evidenza.

Per Levante pancione e lace up

Chi l’ha detto che il premaman non debba essere sexy? L’abito scelto da Levante per l’evento Bulgari è un concentrato di sensualità, che valorizza il suo fisico e mette in risalto le forme della maternità imminente. Si tratta di un abito longuette Dolce&Gabbana in seta stretch, con aperture laterali che seguono tutta la lunghezza del vestito, chiuse da seducenti lacci Intrecciati. Certo il dettaglio lace-up è a dir poco provocante e malizioso, ma a catalizzare tutti gli sguardi è stato il pancione fasciato dalla stoffa.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Da Elodie a Chiara Ferragni, le vip al gala di Bulgari

All’evento in piazza Duomo, Levante ha condiviso la scena con altre vip. Madrina della serata di gala è stata Chiara Ferragni, che risplendeva in rosso Versace. C’era anche Alessia Marcuzzi, raffinata e sensuale in un abito nero attillato che sottolineava le sue forme. Ma le vere “partner in crime della futura mamma sono state Elodie, Francesca Michielin e Gaia Gozzi, che con lel hanno trascorso una serata all’insegna dell’allegria.

Selfie, risate, video di gruppo postati sui social e ricordi che resteranno impressi. Persino il “toast delle 22, salvezza in mezzo alle crudité”. Ed è ancora la gravidanza l’argomento sottinteso cui Levante fa riferimento in un post: “Elodie mi ha detto: Vado a prenderti qualcosa di analcolico ed è tornata con un bicchiere di Champagne solo per se stessa. #loracconteroamiafiglia”. E chissà quante altre belle storie ha in serbo per la sua piccola “rannicchiata nel ventre da cinque mesi.

 




Pietre Curative

Articolo precedente
the ferragnez

"The Ferragnez" La serie di Chiara Ferragni e Fedez: L'annuncio arriva da Instagram

Articolo successivo

Yoga sensuale: come ricavare il massimo piacere dalla meditazione




Potrebbe piacerti
Articoli correlati