La foto di Elisabetta che ha conquistato il web
Elisabetta Canalis sa perfettamente di essere un’attrazione incredibile per i suoi follower, in particolar modo per i maschietti. Sa perfettamente che basta spogliarsi e assumere una posa sensuale per riuscire a mandare in tilt il sistema.
La donna sta trascorrendo la sua quarantena nella sua casa in California, dove vive con il marito Brian Perry e la figlia Skyler. Non ha perso occasione per mostrare il modo in cui quotidianamente si mantiene in forma e i frutti di questo duro lavoro.
Ogni tanto la showgirl ci tiene a mostrare ai suoi follower che la sua bellezza, nonostante gli anni che passano, è sempre uguale. Anzi, forse ora che è più donna è diventata ancora più bella di quanto già fosse da più giovane.
https://www.instagram.com/p/B_2N890D-Ey/?utm_source=ig_web_copy_link
Elisabetta Canalis ha pubblicato due scatti che hanno fatto letteralmente girare la testa ai suoi follower. La donna si è mostrata in intimo, con il suo fisico statuario, in una posa da modella e con un bellissimo fiore tra i capelli.
In molti hanno notato che qualcosa non andava nello slip. La forma è un po’ strana e particolare, molto sgambato e con quell’effetto vedo non vedo che è piaciuto moltissimo a tutti.
La foto ha scaldato gli animi
Le foto pubblicate dalla Canalis su Instagram hanno letteralmente fatto impazzire il web. Alcuni hanno notato il dettaglio di questo slip un po’ particolare, ma ovviamente la prima cosa che si nota è la sua bellezza.
Sono arrivati in pochi istanti tantissimi commenti, più o meno volgari, ma che hanno immediatamente fatto capire che le foto hanno colpito tutti. La Canalis si è aggiudicata tantissimi complimenti per la sua bellezza e la sua forma fisica.
Non sono mancate, però, le critiche. Molti utenti le hanno fatto notare che non ha bisogno di mostrarsi in lingerie per conquistare follower, ma che può mostrare tutta la sua bellezza anche indossando dei vestiti.
L’ex velina, ogni tanto, ama mostrare il suo corpo, come ha sempre fatto durante la sua carriera. E bisogna dire che sicuramente, nonostante gli anni che passano, se lo può davvero permettere.
Fonte: MeteoWeek
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.