Più ricca della Regina Elisabetta. Rihanna a 32 anni è la Paperon dei Paperoni del Regno Unito. La musicista è originaria delle Barbados, ma l’anno scorso si è trasferita a Londra. Adesso, in base alla classifica dei magnati inglesi, stilata dal Sunday Times, Rihanna è la musicista più ricca d’Inghilterra grazie a un patrimonio stimato di 468 milioni di sterline (circa 525 milioni di euro) che le vale il 282esimo posto, mentre Sua Maestà è scivolata al 372esimo posto con una fortuna di 350 milioni di sterline ovvero 392 milioni di euro.
Dunque l’affascinante e sexy Riri ha battuto Ed Sheeran, Elton John, Mick Jagger e Adele. Rihanna, all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty, non è solo una cantante (l’ultimo album risale al 2016), è anche un’imprenditrice di successo. La maggior parte dei guadagni arriva dalla linea Fenty, che va dalla cosmetica alla lingerie fino agli accessori e che è un simbolo di emancipazione femminile, indipendenza e inclusione per le donne di ogni etnia in tutto il mondo. La società vale 3 miliardi di dollari e Rihanna ne controlla il 15% con il vantaggio di esserne la testimone.
Leggi anche:
- Una vita da regina: sveliamo i segreti della Regina Elisabetta
- Netflix: mini serie sulla prima imprenditrice di bellezza, Madam Walker
- Bellezza: 5 cose che cambiano con i 30 anni
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Fonte: Il tempo
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.