Robert Pattinson in auto isolamento in coppia con la fidanzata Suki Waterhouse

Robert Pattinson Suki Waterhouse tengono la loro relazione lontana dai riflettori, ma finalmente è arrivato un nuovo aggiornamento sulla coppia.
L’attore è protagonista di un articolo su GQ e, introducendo un paragrafo dell’intervista, il giornale ha scritto che Rob sta passando questo periodo di auto isolamento responsabile con la fidanzata, pur non citandola per nome.

Lockdown di stintille per Robert Pattinson

I due fidanzati si trovano in un appartamento a Londra che “la gente di Batman” ha preso per lui e sta ancora “mangiando i pranzi che la gente di Batman” gli fornisce, ha continuato a raccontare il magazine, riferendosi al fatto che prima che scattasse il lockdown l’attore stava girando il nuovo film di Batman di cui è protagonista. La produzione gli aveva dato una casa a Londra perché Robert Pattinson ora vive a Los Angeles.

Non ci sono altri accenni alla fidanzata e appunto GQ non l’ha citata per nome, ma i fan hanno fatto in fretta a fare due più due, deducendo che si tratta di Suki Waterhouse.

La love story tra i due attori era iniziata nell’estate 2018 e a inizio 2019 lui era stato avvistato mentre aiutava la fidanzata a festeggiare il suo compleanno. L’ultimo gossip che li riguarda risale allo scorso giugno, quando erano stati visti in un’uscita a quattro con Taylor Swift e Joe Alwyn.

Fonte: Mtv

Leggi anche:




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Anna Valle una malattia dolorosissima ha cambiato per sempre la sua vita. Il racconto da Vieni da Me con la Balivo

Articolo successivo
stasera in tv

Cosa c'è oggi in tv? Stasera giovedì 14 maggio 2020




Potrebbe piacerti
Articoli correlati