Tommaso Paradiso si racconta in modo inedito a ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo. L’artista si confida con intensità. A partire dall’infanzia, segnata da due figure di riferimento, mamma Nazaria e la nonna e dalla quasi totale mancanza della figura paterna che abbandona la famiglia quando lui era ancora molto piccolo. Fino al raggiungimento del successo e all’amore per la compagna Carolina Sansoni“
Tommaso Paradiso abbandonato dal padre a 6 mesi
Di recente il padre si è fatto vivo, ma solo perché quel bambino è diventato Tommaso Paradiso. “Infatti non gli ho neanche risposto. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: ‘Forse cerco solo un padre’ abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’… E poi scopro che è lui…”.
Tommaso Paradiso e l’amore per Carolina
https://www.instagram.com/p/B8B-RokiWbU/
Spazio poi al rapporto d’amore con la fidanzata Carolina, giovane designer di moda, e al suo profondo desiderio di diventare padre. “Vorrei 12 figli. Io vorrei fare tanto il padre… Non vedo l’ora che capiti…”.
Leggi anche
- Beccati dopo Uomini e Donne, scoppia il bacio tra Gemma e Nicola
- Serena Enardu e Pago dopo una lite furibonda si sono lasciati. Lui non è riuscito a perdonarla
- Kasia Smutniak e il filtro vitiligine contro la diversità
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.