Tommaso Paradiso: “Non vedo l’ora di diventare papà”

tommaso paradiso

Tommaso Paradiso si racconta in modo inedito a ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo. L’artista si confida con intensità. A partire dall’infanzia, segnata da due figure di riferimento, mamma Nazaria e la nonna e dalla quasi totale mancanza della figura paterna che abbandona la famiglia quando lui era ancora molto piccolo. Fino al raggiungimento del successo e all’amore per la compagna Carolina Sansoni“

Tommaso Paradiso abbandonato dal padre a 6 mesi

Di recente il padre si è fatto vivo, ma solo perché quel bambino è diventato Tommaso Paradiso. “Infatti non gli ho neanche risposto. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: ‘Forse cerco solo un padre’ abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’… E poi scopro che è lui…”.

 

Tommaso Paradiso e l’amore per Carolina

https://www.instagram.com/p/B8B-RokiWbU/

Spazio poi al rapporto d’amore con la fidanzata Carolina, giovane designer di moda, e  al suo profondo desiderio di diventare padre. “Vorrei 12 figli. Io vorrei fare tanto il padre… Non vedo l’ora che capiti…”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

 



Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
nina moric fidanzato

Nina Moric ha un nuovo fidanzato, “Noi a Temptation Island?"

Articolo successivo

Trasforma i tuoi difetti in pregi




Potrebbe piacerti
Articoli correlati