Tommaso Zorzi devolve il montepremi GFvip in beneficenza

tommaso zorzi montepremi
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dichiara di voler donare il montepremi vinto con lo show in beneficenza. In particolare, ha deciso e affermato di volerlo donare agli anziani soli, a tutti i nonni che hanno difficoltà economiche. 

Tommaso e il suo atto di beneficenza

”Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni”. É stata questa la sua volontà: devolvere l’intera cifra del montepremi, e non solo la metà come prevede il regolamento del reality, ai nonni soli, a tutti gli anziani che non possono godere dell’affetto e dell’aiuto delle loro famiglie.
La cifra ammonta a 100 mila euro e l’azione benefica di Tommaso è stata da lui stesso giustificata dal legame sentimentale che Tommaso aveva con i suoi nonni. Era legatissimo ai suoi nonni che purtroppo non ci sono più, e questo gesto generoso è stato un modo per condividere simbolicamente con loro la sua vittoria.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
arisa lasciata dal fidanzato

Il fidanzato di Arisa annulla il loro matrimonio: "sono deluso e arrabbiato"

Articolo successivo
polvere prodotti naturali

Rimuovere la polvere con prodotti naturali: ecco quali




Potrebbe piacerti
Articoli correlati