Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dichiara di voler donare il montepremi vinto con lo show in beneficenza. In particolare, ha deciso e affermato di volerlo donare agli anziani soli, a tutti i nonni che hanno difficoltà economiche.
Tommaso e il suo atto di beneficenza
”Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni”. É stata questa la sua volontà: devolvere l’intera cifra del montepremi, e non solo la metà come prevede il regolamento del reality, ai nonni soli, a tutti gli anziani che non possono godere dell’affetto e dell’aiuto delle loro famiglie.
La cifra ammonta a 100 mila euro e l’azione benefica di Tommaso è stata da lui stesso giustificata dal legame sentimentale che Tommaso aveva con i suoi nonni. Era legatissimo ai suoi nonni che purtroppo non ci sono più, e questo gesto generoso è stato un modo per condividere simbolicamente con loro la sua vittoria.
Leggi anche:
- Il fidanzato di Arisa annulla il loro matrimonio: “sono deluso e arrabbiato”
- Tommaso Zorzi confessa il suo amore per Francesco Oppini. VIDEO
- Quando è meglio stare zitti in una coppia. Le parole che non andrebbero mai pronunciate
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno
Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.