Nel corso delle ultime puntata di Uomini e Donne, Nicola si è rifiutato di baciare Gemma facendo storcere il naso a molti. “È stata una serata molto piacevole, non ho nemmeno pensato al bacio in sé e per sé tanto è vero che l’ho abbracciata, le ho chiesto di stringermi e le ho dato tre baci sulla guancia” ha dichiarato il giovane cavaliere a Maria De Filippi.
Le parole e soprattutto il comportamento di Sirius, però, non hanno convinto nessuno. Tra coloro che non riescono a capire bene il ragazzo c’è anche l’ex tronista Lorenzo che, intervistato dal settimanale Mio, ha rivelato: “Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto uscirà veramente fuori chi è”.
Lorenzo Riccardi ha commentato anche il video hot di Mario Serpa e il filmato finito in rete per sbaglio in cui si intravedeva Giulia Cavaglià intenta a far pipì in giardino: “Non ho visto il video di Mario, ma ho letto la notizia. Sarà in astinenza, visto il lockdown magari sta cercando qualcuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole sui social. Certo, magari certe cose sarebbe meglio evitarle, mentre riguardo al video fatto da Francesco Sole a Giulia Cavaglià mentre fa pipì in giardino spero che stesso facendo solo la pipì”.
Leggi anche
- Tommaso Paradiso: “Non vedo l’ora di diventare papà”
- Beccati dopo Uomini e Donne, scoppia il bacio tra Gemma e Nicola
- Trasforma i tuoi difetti in pregi
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Fonte: comingsoon
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.