La Festa della Mamma si avvicina e non sai ancora cosa regalarle? Tranquilla, sei nel posto giusto. Abbiamo raccolto delle idee originali e per tutte le tasche per far sapere alla tua mamma quanto è importante per te.
Riuscire a trovare il regalo giusto non è sempre è facile. Le mamme in genere non vogliono regali ma quando li ricevono niente al mondo ripaga il sorriso che nasce sul loro volto.
Idee di regali per la Festa della Mamma
1. Puoi regalarle un nuovo hobby!
Ognuna delle nostre mamme ha un sogno rinchiuso nel cassetto, una passione che non è riuscita a coltivare quanto avrebbe voluto. In base ai gusti della tua mamma potresti pensare a delle lezioni basic. Lezioni di cucina, cucito e ricamo. Una fantastica lezione di chitarra per muovere i primi passi sullo strumento. Qualche cosa che lei ha accantonato nel tempo e ora potrebbe rispolverare.
Leggi anche:
2. Un regalo utile dal significato profondo
Potresti pensare a degli oggetti che lei utilizza quotidianamente. Una tazza, una pochette, un’agenda, una cover per lo smartphone ecc. Quello che renderà speciale il regalo sarà il messaggio che avrà inciso su di esso. Ci sono tantissimi oggetti con frasi bellissime che potrebbero ricordare ogni volta alla tua mamma quanto lei sia preziosa e insostituibile per te.
3. Un regalo solidale!
Se la tua mamma è particolarmente altruista e sensibile potresti optare per i regali solidali. Ci sono molte associazioni sul web che raccolgono fondi ma per l’occasione potresti scegliere di aiutare le donne che non hanno la possibilità di diventare mamme a causa di gravi complicazioni durante il parto. Ogni anno muoiono quasi 500mila donne durante un parto non sicuro. Con l’acquisto di regali solidali di WeWorld e con il sostegno a distanza per una mamma o un bambino, potresti aiutare queste persone e sicuramente rendere orgogliosa la tua mamma.
4. Un regalo tech!
Se la tua mamma non rinuncia alla tecnologia ma è comunque malinconica dei tempi andati, uno dei regali perfetti per lei potrebbe essere la cover Prynt. Questo oggetto è capace di trasformare lo smartphone in una Polaroid e quindi di stampare le foto in un attimo. Oppure, potresti pensare ad un bracciale hi-tech per monitorare l’azione dei raggi UV.
5. Un regalo “Beauty”
Se la tua mamma è attenta alla cura del suo aspetto e del suo corpo allora puoi dare libero sfogo all’immaginazione. Un accessorio per i capelli. Creme per la beauty routine. I prodotti trucco preferiti e a tal proposito potresti scegliere una lezione su come truccarti ogni giorno in maniera semplice per valorizzare il suo viso. O ancora, un accessorio per la cura personale casalinga come lo scrubber viso.
6. Per mamme golose
Per quelle mamme che hanno improvvisi attacchi golosi sarebbe perfetto un accessorio che le aiuti a soddisfare velocemente questi momenti. Potrebbe essere perfetta una una macchina per i waffle, una crépiera elettrica oppure una macchina per il gelato.
Potrebbe interessarti:
- Film di Moda: i fashion movie da guardare subito
- Leggere prima di addormentarsi fa bene alla salute
- White Lines: la nuova serie di Álex Pina, creatore de La casa di carta
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.