Qui in Italia dal 10 Giugno è andata in onda su Canale 5 la nuova serie tv: “Daydreamer, Le ali del sogno“. E di sogni parliamo, la soap turca sta facendo sognare tutte le fan di Can Yaman.
In originale la serie è andata in onda dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 in 51 puntate, ma i palinsesti europei hanno deciso di dividere ogni puntata in tre episodi in modo di trasmettere puntate da circa 50 minuti. Quindi per noi in Italia la serie sarà molto lunga!
Meglio così, dato che la coppia formata da Can e Sanem, i due protagonisti, ci stanno facendo appassionare giorno dopo giorno. Ma ecco quali sono i 10 buoni motivi per cui non bisogna assolutamente perdere questa nuova e avvincente soap Daydreamer, le ali del sogno :
LEGGI ANCHE:
- Ecco 5 serie tv da guardare assolutamente almeno una volta nella vita
- Temptation Island: quali coppie scoppieranno in questa nuova edizione?
- Top ten degli uomini più sexy del 2020
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.