10 buoni motivi per guardare la nuova serie turca su canale cinque: Daydreamer

Qui in Italia dal 10 Giugno è andata in onda su Canale 5 la nuova serie tv: “Daydreamer, Le ali del sogno“. E di sogni parliamo, la soap turca sta facendo sognare tutte le fan di Can Yaman.

In originale la serie è andata in onda dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 in 51 puntate, ma i palinsesti europei hanno deciso di dividere ogni puntata in tre episodi in modo di trasmettere puntate da circa 50 minuti. Quindi per noi in Italia la serie sarà molto lunga!

Meglio così, dato che la coppia formata da Can e Sanem, i due protagonisti, ci stanno facendo appassionare giorno dopo giorno. Ma ecco quali sono i 10 buoni motivi per cui non bisogna assolutamente perdere questa nuova e avvincente soap Daydreamer, le ali del sogno :

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
stasera in tv

Cosa c’è oggi in tv? Stasera martedì 23 giugno 2020

Articolo successivo
ciambellone mandorle e cioccolato

Ciambellone mandorle e cioccolato: ricetta facile




Potrebbe piacerti
Articoli correlati
Capispalla moda 2025
Leggi

Capispalla: moda 2025

Il 2025: l’anno in cui il capospalla si reinventa, abbandonando ogni staticità e rivelandosi in nuove dimensioni, nuovi…