Sono Blanco e Mahmood i vincitori della 72ª edizione del Festival di Sanremo con la canzone in gara “Brividi”. I due cantautori si sono guadagnati anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest che nel 2022 si svolgerà in Italia, a Torino.
Visualizza questo post su Instagram
Mahmood e Blanco, i due giovani artisti vincitori di Sanremo, hanno iniziato questa avventura con l’intento di divertirsi, di vivere l’esperienza sanremese portando in musica il loro vissuto, il loro rapporto, seppur diverso, con l’amore. Blanco, il più giovane dei due, a soli 18 anni, è stato accompagnato in questa prima esperienza da Mahmood, di anni 28, già vincitore del Festival solo tre anni fa.
Insieme, con la loro semplicità e unicità, sono riusciti a conquistare il cuore milioni di italiani, sopratutto i più giovani!
“Brividi” il testo di Blanco e Mahmood
Come hanno spiegato in diverse interviste, le parole della canzone sono state scritte dai due cantanti. Entrambi hanno raccontato con le rispettive strofe il proprio rapporto complicato con l’amore, la difficoltà dell’esprimere ciò che si prova, di mostrarsi fragile e abbandonarsi all’altro.
Mahmood e Blanco “Brividi”: Ecco il testo e video della canzone in gara a Sanremo 2022
Leggi anche:
Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.